Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Con l’accusa di estorsione aggravata, la Procura Palermo ha chiesto 4 anni di carcere per Fabrizio Miccoli, ex calciatore italiano ed ex bomber della squadra rosanero. Per il procedimento a carico del giocatore era stata la stessa Procura a chiedere l’archiviazione, ma un altro giudice delle indagini preliminari, invece, aveva imposto l’imputazione coatta in accordo con quanto è stato riportato dal sito Affaritaliani.it.

Non a caso i legali dell’ex calciatore, che è accusato di estorsione aggravata con giudizio attraverso il rito abbreviato, in quanto avrebbe sollecitato un imprenditore a saldare il suo debito sollecitando il figlio di un boss, hanno sottolineato di essere ‘basiti e sorpresi per l’atteggiamento dei Pm’. E questo perché ‘dopo avere chiesto l’archiviazione hanno repentinamente cambiato idea’.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Nella vicenda, con un altro giudizio, era stato già condannato ad un anno proprio l’amico dell’ex fantasista Mauro Lauricella, ma la condanna non si era basata sul’estorsione, ma sulla violenza privata.