Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

La Juventus ha perso la finale di Champions a Cardiff, ma a vincere in Italia sono stati gli ascolti Tv visto che sui canali del Gruppo Mediaset a vedere la partita di calcio, in accordo con quanto riportato da TuttoSport.com, sono stati ben 13,8 milioni di spettatori con una percentuale di ascolti bulgara. Lo share, infatti, si è attestato al 58,21% con la conseguenza che la partita di calcio Juve-Real in Italia è stato l’evento televisivo più visto dell’anno davanti anche alla finale del Festival di Sanremo.

Mediaset fa così il pieno di ascolti con la Champions dopo gli 11 ed i 10 milioni di telespettatori che hanno visto altre due gare della Juventus, rispettivamente quella contro il Barcellona ai quarti, e quella contro il Monaco nelle semifinali di Champions League. Lo share del 58,21%, inoltre, è per la Champions League in Italia il più alto degli ultimi 14 anni visto che bisogna risalire al 2003 con il 67,3% quando si disputò la finale di Coppa dei Campioni tutta italiana tra il Milan e la Juventus. Anche in quell’occasione i bianconeri persero la finale a Manchester dopo i calci di rigore.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Con ben 7 finali di Champions League perse su 9, la Juventus in Europa detiene un record negativo senza precedenti che, ieri sera sui social network, è stato ‘salutato’ con soddisfazione da parte di molti anti-juventini. ‘Nessuno come noi. Scusate, ma non è per tutti’, avrebbe intanto scritto su Instagram l’attaccante dell’Inter Andrea Pinamonti secondo quanto riporta sempre TuttoSport.com. Il messaggio riguarda chiaramente il triplete 2010 dell’Inter, ad oggi unica squadra italiana a vincere nella stessa stagione calcistica la Coppa Italia, lo Scudetto e la Champions League. Oltre che degli interisti, sui social network ieri sera non sono mancati pure gli sfottò di molti tifosi del Napoli ‘contenti’ anche del fatto che Higuain è andato alla Juventus anche per vincere la Champions, ed invece ieri sera ha perso la finale.