Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Una tra Carpi e Benevento, per la stagione calcistica 2017-2018, lotterà in Serie A. E questo dopo che le due squadre, al termine delle semifinali dei playoff Serie B 2017, con match di andata e di ritorno, si sono qualificate per disputare la finalissima che mette in palio un posto nel calcio che conta.

In particolare, il Carpi accede alla finale playoff serie B del 2017 dopo aver battuto il Frosinone sul campo del laziali per 0 a 1 nel match valido per le semifinali di ritorno. Il gol decisivo è stato messo a segno dal giocatore del Carpi Letizia all’86-esimo dopo un match a dir poco rocambolesco e nello stesso tempo tutt’altro che spettacolare.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Tre, infatti, durante il match sono state le espulsioni tra le file del Carpi, i giocatori Struna e Gagliolo, e l’allenatore Castori. Ma in 9, nonostante tutto, il Carpi è riuscito a staccare il biglietto per la finale playoff serie B 2017 tra la disperazione dei giocatori del Frosinone, dato favorito dai pronostici, al punto che al termine del match il mister Pasquale Marino ha annunciato le proprie dimissioni dalla guida tecnica della Prima Squadra.

L’altra finalista ai playoff serie B 2017, invece, è il Benevento guidato dal mister Marco Baroni dopo che, sul campo del Perugia, ha pareggiato per 1 a 1 nelle semifinali di ritorno. Il Benevento era passato in vantaggio con Puscas all’81-esimo, mentre la rete del pareggio dieci minuti dopo è stata messa a segno per il Perugia da Nicastro.

Dato che il Benevento, al termine della stagione regolare, si è posizionato al quinto posto in classifica, rispetto al settimo del Carpi, la finale di andata dei playoff serie B 2017 è Carpi-Benevento che si disputerà domenica prossima, 4 giugno del 2017, con calcio d’inizio alle ore 20,30. Sempre alle ore 20,30, invece, a campi invertiti la finale di ritorno playoff serie B 2017 Benevento-Carpi si disputerà giovedì 8 giugno del 2017.