Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Fiorentina Inter: Rojadirecta, come vedere in chiaro l’anticipo di campionato di Serie A

Fiorentina Inter si giocherà questa sera alle ore 20.45 a Firenze, partita in chiaro su Sky Calcio1, Sky Sport 1, Super Calcio , Premium Sport e Rojadirecta per chi non possiede alcun abbonamento alle PayTv. (La visione sul sito rojadirecta è sconsigliata). 33ma giornata di campionato che vede due squadre a metà classifica che cercano a tutti i costi di portare a casa questi tre punti. Inter e Fiorentina sono rispettivamente settima e ottava in classifica, con l’Inter a 56 punti e la Fiorentina che dista solo di 4 punti, a 52. Stagione travagliata per entrambe le squadre che cercano di salvare il salvabile e chiudere questa stagione nei migliori dei modi. L’inter cerca di riprendere la scia dell’alta classifica e recuperare qualche punto, dopo essere stato beffato durante il derby dal Milan che ha raggiunto il pareggio proprio nei minuti di recupero, portando il risultato sullo 2-2, un derby che l’Inter pensava già di avere archiviato, alla fine i nerazzurri hanno dovuto accontentarsi di un pareggio e di un punto solo. Fiorentina che cerca il riscatto invece e una vittoria dopo essere stata battuta fuori casa contro l’Empoli per 2-1 nella 32ma giornata di campionato. Andiamo a vedere quali possono essere le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera nello stadio Franchi di Firenze e dove sarà possibile vedere Fiorentina Inter in chiaro. Per la visione in streaming gratis bisogna possedere l’app ufficiale di Mediaset Premium e l’abbonamento alla PayTV di Mediaset oppure cercare su internet Fiorentina Inter Rojadirecta.

fiorentina inter rojadirecta

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Fiorentina Inter: Anticipo 33ma giornata di Campionato, Probabili Formazioni e Moduli

Sousa punta sul suo centrocampo ben piazzato e due terzini a sostegno dell’unica punta, mentre Stefano Pioli va avanti con il suo classico modulo che sembra essere quello più adottato da un pò di tempo, tre terzini a sostegno di un unica punta di sfondamento e una linea mediana composta da due centrali pronti ad alimentare il gioco e a far ripartire la squadra, difesa a quattro ben piazzata, con due centrali e gli esternil. Ecco quali sono le probabili formazioni che Stefano Pioli e Paulo S

ousa faranno scendere in campo questa sera:

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Maxi Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Babacar. All. Sousa.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli

Fiorentina Inter: Come vedere la partita in diretta TV e link Rojadirecta

Fiorentina Inter verrà trasmessa da entrambe le PayTv, sarà quindi a pagamento questa sera come tutte le partite di campionato, la visione quindi è riservata a chi possiede abbonamento oppure acquisti il singolo evento di questa sera. Una volta acquistata l’anticipo di campionato di questa sera può essere vista anche su tablet e cellulari tramite l’app ufficiale di Mediaset Premium, se non si possiede nessun abbonamento né a Sky, né a Premium allora Fiorentina Inter può essere vista nei locali e ristoranti che la trasmettono in diretta; in altro caso può essere vista in streaming gratis grazie al sito Rojadirectas, il sito spagnolo di dirette streaming gratis, potete cercare tranquillamente il link roja su internet della partita di questa sera digitando Fiorentina Inter Rojadirecta. Nota Bene, il sito rojadirecta è un sito giudicato illegale, e la fruizione di contenuti riprodotti da chi non ne possiede i legali diritti è vietata, quindi noi di Onecalcio sconsigliamo la visione tramite siti di streaming gratis.

fiorentina inter live