Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Francesco Totti alla fine del corrente mese, da giocatore, chiuderà la sua carriera calcistica alla Roma, ma ad oggi non è certo che farà il dirigente per la società giallorossa. La sua voglia di continuare a giocare potrebbe infatti portarlo negli Stati Uniti, e precisamente in Florida per giocare con il Miami.

In accordo con quanto riporta Forzaroma.info, infatti, dagli USA rimbalzano le indiscrezioni secondo cui Totti sarebbe stato convinto da Nesta a giocare nella NASL, la serie cadetta a stelle e strisce.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

In tal caso, quello alla Roma non sarebbe un addio, ma un arrivederci tornando come dirigente solo quando effettivamente Francesco Totti si sentirà pronto per appendere in via definitiva le scarpette al chiodo dopo una carriera calcistica leggendaria.

La NASL – North American Soccer League è attiva dal 2011 e rappresenta a livello gerarchico la serie B calcistica dopo la massima serie rappresentata dalla MLS – Major League Soccer che invece è attiva, con il primo campionato disputato, dal 1996.