Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

‘Complimenti Juventus. I migliori giocano le finali, mentre i mediocri festeggiano le vittorie che non sono proprie. Mi fa ridere tanto’. Questo è quanto ha scritto pochi minuti fa, via Twitter, il fratello di Gonzalo Higuain, Nicola, nel replicare agli sfottò degli anti-juventini dopo che ieri sera i bianconeri hanno perso la finale di Champions League contro il Real Madrid. Nicola Higuain, con molta probabilità, ha voluto rispondere agli sfottò dei tifosi del Napoli su Gonzalo che, arrivato in bianconero per vincere tutto, ha perso ieri sera quello che, per la stagione calcistica della Juventus, era il trofeo più importante.

Intanto per la Juventus, dopo la delusione di ieri sera, è scattato il rompete le righe sebbene nei prossimi giorni molti giocatori bianconeri saranno impegnati con le rispettive Nazionali. Ai bianconeri non resta che tentare l’assalto alla Champions League nella prossima stagione calcistica, ma già nei gironi nel 2017-2018 la Juventus potrebbe vedersela con squadre di spessore.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Il sito Internet della ‘Gazzetta dello Sport’, Gazzetta.it, nel ricordare che il sorteggio Champions è fissato per il 24 agosto a Montecarlo, mette infatti in evidenza come la Juventus sarà testa di serie, ma in seconda ed in terza fascia i bianconeri potrebbero pescare squadre temibili di Inghilterra, Spagna e Germania. Basti pensare che in seconda fascia ci sono il PSG, l’Atletico Madrid, il Barcellona, il Manchester City ed il Manchester United.

Ma considerando che passano le prime due di ogni girone, è la terza fascia quella che può rendere il girone difficile per la Juventus. Da evitare nell’urna in terza fascia ci sono le due squadre inglesi, ovverosia il Liverpool ed il Tottenham. In quarta fascia invece, le squadre che tutte le big vorrebbero ai gironi di Champions, a patto che superino lo scoglio dei preliminari, sono il Ludogorets, il Copenaghen ed il Salisburgo.