Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Inter Milan Rojadirecta, Probabili Formazioni, Ultime dai campi e streaming gratis

Inter-Milan Rojadirecta va cercato online digitando le parole chiavi della partita di oggi tra le due milanesi, la visione di contenuti online protetti da copyright è giudicato reato se chi riproduce i contenuti non ne possiede i diritti. Inter Milan è una delle partite più famose d’Italia, il derby milanese ha sempre attirato su di se tutti i riflettori, al pari forse del derby d’Italia che è tra Juve e Inter sempre. Troviamo due società che hanno passato o stanno passando i momenti più importanti della loro storia, finalmente si è chiuso il closing tra Silvio Berlusconi e la società cinese che ha acquistato il Milan, mentre per l’Inter questo passaggio è stato fatto lo scorso anno, e sono già diversi mesi che la società nerazzurra è guidata dal gruppo Suning. Profondi cambiamenti non solo a livello societario ma anche a livello tecnico, una nuova squadra e un nuovo allenatore per il Milan di quest’anno e un nuovo tecnico anche per L’inter, con Stefano Pioli alla guida dopo un cambio di allenatore a stagione in corso. Andiamo a vedere dove si potrà guardare Inter Milan in chiaro, le probabili formazioni che verranno messe in campo dai due allenatori e se si potrà guardare il derby di Milano in streaming.

Inter Milan, Derby di milano, probabili formazioni e ultime dai campi

Che modulo sceglieranno e che formazione metteranno in campo i due allenatori montella e Pioli? Il milan viene da una partita vinta 4 a 0 in casa contro il Palermo, L’inter arriva invece da 4 partite negative, comprese le ultime due eclatanti sconfitte: 2-1 in casa del Palermo e 2-1 in casa contro la Sampdoria. Periodo non positivo per i nerazzurri che cercheranno di fare il tutto per tutto nel derby di oggi, considerando anche il fatto che nella scorsa giornata l’Inter è stata anche scavalcata in campionato proprio dai cugini rossoneri. Ecco le probabili formazioni che andranno in campo oggi a San Siro:

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All. Pioli

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella

Stefano Pioli mette in campo un  4-2-3-1, l’unica punta Icardi viene sostenuta dai tre terzini Perisic, Candreva e Banega, l’asse mediamo è formato da Gagliardini e Kondogbia che creeranno il gioco e le ripartenze dell’Inter. Montella opta per uno schema un pò più classico in, un 4-3-3 chiuso in difesa ma pronti a ripartire con i 3 centrocampisti e i 3 attaccanti. Ricordiamo che la partita di oggi andrà in onda alle 12.30 su Sky Sport1, Sky Calcio e Premium Sport, in streaming gratis può essere vista sul sito Rojadirecta, basta cercare Inter Milan Rojadirecta su internet per trovare il link Roja del derby.

Inter Milan Rojadirecta: come fare per vedere il derby gratis in streaming?

Inter Milan Rojadirecta può essere visto tramite il sito spagnolo che trasmette il derby in streaming gratis, Rojadirecta aveva chiuso i battenti tempo fa dalla polizia postale spagnola perchè ritenuto come sito illegale, come successe tempo fa anche per il sito che riproduceva film in streaming gratis Megavideo, con tanto di arresto del proprietario, fatto sta che dopo poco tempo il sito sembra aver riaperto e funzionare allo stesso modo di prima. Se quindi volete vedere il derby in streaming gratis su internet vi basterà cercare Inter Milan Rojadirecta, o Derby Rojadirecta o Dove vedere inter milan gratis. La redazione di Onecalcio.it sconsiglia di vedere inter milan gratis perchè il sito rojadirecta non ne possiede i diritti di riproduzione come invece la PayTv Sky e Mediaset Premium, per questo guardare contenuti illegali in rete viene ritenuta una pratica illegale.

derby inter milan

Inter Milan Gratis: il link funziona?

Per vedere Inter Milan Gratis dovremmo quindi aspettare pochi istanti prima dell’inizio del derby, il link dovrebbe essere pubblicato senza problemi dai vari siti di streaming online. Noi consigliamo di vedere la partita a casa con abbonamento oppure da qualche parente o amico o in qualche locale/bar che la trasmetterà con i diritti legalmente acquistati.

Inter Milan: alcuni numeri del derby di Milano

Passiamo ora a vedere qualche numero importante del Derby, che si giocherà oggi a San Siro alle ore 12.30. Iniziamo con il dire che l’incasso di questa settimana è stato Record della Serie A, sono stati infatti incassati 4 milioni di euro, numeri importanti anche per la diretta che andrà in onda in tutto il mondo e raggiungerà quasi 900 milioni di persone, potrebbe infatti essere la partita più vista di sempre in tutto il mondo. Si comincia forse a farsi sentire l’influenza dei cinesi? Per quanto riguarda alcune statistiche di Inter e Milan possiamo dire che fino ad ora Inter e Milan è stata giocata 165 volte, l’Inter è la squadra che ha battuto più volte e più di ogni altra squadra il Milan,  vincendo per ben 61 volte, mentre i nerazzurri hanno pareggiato contro i rossoneri per 53 volte del derby, le restanti sono le volte in cui ha vinto il Milan: le statistiche quindi parla di predominanza dell’Inter riguardo al derby, anche se negli ultimi anni le due squadre sono state in equilibrio riguardo a partite vinte e perse. Continueremo a darvi aggiornamenti riguardo al derby di Milano, nel frattempo vi ricordiamo che la partita può essere vista sia su Sky che Mediaset Premium se possedete un abbonamento ad una di queste payTV, se invece non possedete alcun abbonamento ma non riuscite a fare a meno di vedere lo scontro di oggi tra le due milanesi (cinesi) allora potete cercare online il link rojadirecta del derby.

inter milan rojadirecta

Inter Milan: perchè si chiama derby della Madonnina?

Come mai il derby di Milano tra Inter e Milan viene chiamato anche Derby della Madonnina? Cerchiamo di rispondere a questa curiosità: il derby tra Inter e Milan viene chiamato anche derby della Madonnina, in onore della statua della Madonna che è posta in cima al Duomo di Milano. All’inizio le due squadre rappresentavano le due facce di Milano prima degli anni 60. La classe altolocata e borghese dei proprietari e imprenditori veniva chiamata Baùscia (sbruffone) e per lo più erano tifosi dell’Inter, mentre i tifosi del Milan appartenevano alla classe operaia, e quindi più povera di Milano e venivano chiamati dai cugini interisti Casciavìt (cacciaviti) proprio ad indicare la classe operaia e di lavoratori alla quale appartenevano i tifosi del Milan. Il divario tra queste due classi milanesi si è andato spegnedo dopo gli anni 60, con il nuovo assetto societario delle squadre e con la crescita di Milano a livello economico e politico.