Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Inter Napoli Rojadirecta, le formazioni e dove vedere in streaming il posticipo

Inter Napoli Rojadirecta, questa sera a San Siro due squadre che hanno assolutamente bisogno di punti. L’Inter di Stefano Pioli spera ancora in un posto in Europa League, come i cugini milanisti, il Napoli di Sarri invece ha un occasione ghiotta di arrivare, in caso di vittoria ad un punto dalla Roma, che questa mattina nel derby della capitale contro la Lazio ha perso per 3-1, restando all’asciutto di punti e perdendo terreno nei confronti della Juventus. Allo stesso tempo il Napoli non vuole neanche farsi raggiungere dalla Lazio che si è portata a casa i tre punti del derby di questa mattina. Dicevamo quindi che l’occasione è ghiotta per Sarri e sicuramente è la squadra che tra le due è quella che più in forma in questo periodo, l’Inter infatti dopo che sembrava essersi ripresa con l’arrivo di Stefano Pioli, invece adesso viene da una serie negativa, avendo perso anche partite all’apparenza semplice come quella contro il Crotone. Andiamo a vedere le ultime news prima dell’inizio del posticipo di questa sera a San Siro, la partita può essere vista in pay per view su Sky e Mediaset Premium ai canali: Sky Sport 1, Sky Calcio 1, SuperCalcio e Premium Sport. Inter Napoli in Rojadirecta può essere anche vista con il relativo link di streaming gratis.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

 

Posticipo di Serie A: Probabili Formazioni, ultime news e moduli di Inter Napoli

I due allenatori mostrano speranza e prudenza riguardo allo scontro di questa sera a San Siro che può infatti nascondere delle insidie per entrambe le formazioni, ecco le dichiarazioni di Pioli: “In ritiro abbiamo lavorato bene. Siamo tutti responsabili di questo momento negativo, ma siamo una famiglia. Ci siamo concentrati sulle situazioni che ci stanno penalizzando. Ho visto la voglia e l’attenzione giusta per superare un momento delicato. Le ultime prestazioni non sono state all’altezza, dobbiamo giocare con determinazione fino al fischio finale”. Sarri ostenta prudenza invece, essendo consapevole che si trova sempre in casa di una grande squadra che può essere imprevedibile: “Mi aspetto una reazione forte dall’Inter che può tornare ai livelli delle undici partite precedenti, prima delle ultime cinque. Andare a San Siro contro di loro non può essere considerato semplice”. Ecco a voi le probabili formazioni che andranno in campo questa sera alle ore 20.45 a San Siro: Stefano Pioli si affida al suo classico modulo sperando che la sua squadra in casa riesca a fare il gioco e risultato, Icardi unica punta sostenuto dai tre terzini Candreva, Joao Mario, Perisic, linea mediana costituita da Gagliardini e Brozovic e poi difesa a 4. Sarri invece cerca di fare il suo gioco con un più classico 4-3-3 con in attacco le sue tre punte di diamante: Callejon, Mertens e Insigne. 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Rog, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri

inter napoli streaming gratis

Vi ricordiamo che la partita di questa sera tra Inter e Napoli e che andrà in diretta da San Siro sulle Pay tv nazionali, può anche essere vista in streaming gratis sul sito Rojadirectas, cercando su internet o qui di seguito Inter Napoli Rojadirecta o Inter Napoli in streaming gratis. 

Inter Napoli Rojadirecta: Come trovare il link del posticipo di questa sera a San Siro

Inter Napoli Rojadirecta quasi sicuramente sarà trasmessa anche dal noto sito spagnolo di streaming gratis, oltre che andare in onda in chiaro sulle Pay per View Nazionali, come Sky e Mediaset Premium, la sfida di San Siro potrebbe anche essere trasmessa in chiaro da Rojadirectas. Il sito spagnolo di streaming online qualche tempo fa è stato chiuso perchè dichiarato illegale dalle autorità spagnole; lo streaming gratis di partite di cui non si detengono legalmente i diritti di riproduzione è giudicato illegale anche in Italia, infatti i soli ad avere i diritti di riproduzione di Inter Napoli di questa sera sono le Pay Tv, di casa Mediaset e Sky, sembra comunque che dopo poco tempo essere stato oscurato il sito Roja directa è stato riaperto e continui a trasmettere le partite di campionato e di coppa. Noi sconsigliamo la visione di Inter Napoli Rojadirecta poichè si tratta di contenuti illegalmente trasmessi, ma se proprio non volete perdere le vostre squadre del cuore questa sera potete allora cercare in rete Inter Napoli Rojadirecta per avere il link roja della sfida di questa sera a San Siro.