Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Inter Sampdoria: Link rojadirecta? Funziona ancora?

Posticipo della trentesima giornata di campionato tra Inter e Sampdoria, bella sfida tutta da seguire, sicuramente la favorita è l’Inter di Stefano Pioli che tecnicamente e in classifica è messa meglio, ma non bisogna abbassare la guardia davanti ad una Sampdoria che guida l’altra metà della classifica e vuole mantenere la sua posizione bella salda. Manca poco al posticipo di questa sera, con il fischio d’inizio tra Inter e Samp che ci sarà alle 20.45. Andiamo a vedere come scenderanno in campo le squadre e i moduli che utilizzeranno i rispettivi allenatori per riuscire a portare a casa i tre punti. Andiamo a vedere anche quali saranno le pay tv che faranno vedere la partita in chiaro, oltre anche alle emittenti straniere e il sito di streaming gratis rojadirecta, che è stato chiuso qualche mese fa perchè giudicato illegale dalle autorità spagnole ma sembra aver riaperto i battenti sotto un nome leggermente diverso.

Inter Sampdoria, ultime notizie da San Siro

Per Inter Samp questa sera le probabili formazioni che scenderanno in campo sono le seguenti:

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Quagliarella, Schick. Allenatore: Giampaolo.

La classifica di Serie A vede l’Inter in sesta posizione con 55 punti, mentre a 58 si trova l’Atalanta ben ancorata alla quinta posizione. Stefano Pioli e la sua squadra cercheranno in tutti i modi di agguantare questi tre punti fondamentali a non fargli perdere la scia con la parte alta della classifica e guadagnarsi di diritto un posto in Europa League almeno, anche se il loro obiettivo di stagione rimane ancora il playoff di Champions. 

Sembra tutto chiaro quindi per l’allenatore nerazzurro su quale deve essere la squadra che andrà in campo questa sera, l’unico suo dubbio rimane se mandare in campo dal primo minuto Banega o Joao Mario. A San Siro questa sera ci sarà anche un osservato speciale e si tratta si Schick, giovane attaccante ceco che grazie all’infortunio di Muriel partirà questa sera titolare al fianco di Quagliarella. Il giovane attaccante della Samp è seguito dall’inter, possibile acquisto della prossima stagione. Ricordiamo che la partita di Inter Sampdoria di questa sera a San Siro può essere vista in streaming gratis sul sito Rojadirecta, basta digitare come chiave di ricerca, Inter Samp Rojadirectas, o Inter Sampdoria Roja Directa.

Inter Sampdoria, partita in chiaro, Pay tv, Streaming Gratis e Link Rojadirecta.

Inter Sampdoria è il posticipo del lunedì della trentesima giornata di serie A del campionato 2016/2017, la partita di San Siro sarà trasmessa in chiaro da Sky Calcio 01 / Premium Sport, quindi solo se si ha un abbonamento ad una di queste due payTv, o si va a casa di un parente o ristorante/locale che possiede l’abbonamento. Inter-Sampdoria andrà ovviamente in onda anche in streaming gratis per iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Serie A TIM TVSky Go e Premium Play.

Inter Sampdoria può essere anche vista in streaming gratis sul sito Rojadirecta, cercando il link rojadirecta su internet, noi sconsigliamo la visione della partita in streaming gratis, poichè è una pratica che rientra nella pirateria, anche il sito web rojadirecta è stato chiuso tempo fa per poi essere riaperto dopo poco tempo. Comunque trovare il link rojadirecta di Inter Sampdoria è semplice, basta digitare sul motore di ricerca le parole: inter sampdoria in streaming gratis, o inter sampdoria rojadirecta. 

inter samp link streaming rojadirecta