Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Serie A, news Inter: obiettivo Champions per Jeison Murillo, ‘Vinciamole tutte’

Dopo il pareggio in trasferta per 2 a 2 contro il Torino, l’Inter sta preparando il match casalingo contro la Sampdoria di lunedì 3 aprile del 2017. Con calcio d’inizio alle ore 20,45, Inter-Sampdoria è il posticipo del lunedì che chiuderà il quadro della 30esima giornata, l’undicesima del girone di ritorno del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A. Con otto punti di distacco dal Napoli, attualmente al terzo posto, per l’Inter l’obiettivo Champions sembra essersi allontanato, ma i nerazzurri ancora ci credono e puntano a vincere quante più partite possibili da qui a fine torneo, magari tutte!

News Inter, Murillo: ‘Guardiamo avanti e non molliamo’

A pensarla così, parlando ai microfoni di Mediaset Premium, è stato il difensore nerazzurro Jeison Murillo sottolineando non a caso che ‘dobbiamo provare a vincerle tutte se vogliamo arrivare dove vogliamo’, e che ‘guardiamo avanti e non molliamo’. Inter-Sampdoria è il match dell’ex Icardi contro la formazione ligure, ma anche la partita che all’andata costò la panchina al mister De Boer sostituito poi da Stefano Pioli capace sinora di un ottimo lavoro e di risultati che mantengono comunque l’Inter in piena lotta per un posto in Europa League nella prossima stagione.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

inter sampdoria

Roberto Gagliardini, ‘Ci aspettano nove partite importantissime’

‘Ricorderò per sempre l’esordio in Nazionale, ma adesso penso solo alla Sampdoria’. A dichiararlo, ai microfoni di Inter Channel, è stato Roberto Gagliardini, aggiungendo che ‘ci aspettano nove partite importantissime’. Le nove partite, per quel che riguarda le news Inter, sono quelle che rimangono da qui alla fine del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A. In particolare, i nerazzurri dopo il match in casa contro la Sampdoria giocheranno in trasferta a Crotone, dopodiché ci sarà il tanto atteso derby Inter-Milan valido per la 32esima giornata.