Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Tra le squadre italiane che parteciperanno all’edizione 2017 della International Champions Cup, la cosiddetta ‘Champions League dell’estate’, ci sarà anche la Roma che partirà per gli States il prossimo 16 luglio del 2017 proprio per disputare la competizione.

Per la prima volta senza Francesco Totti dopo tanti anni, la Prima Squadra della Roma si riunirà a Trigoria il prossimo 5 luglio del 2017 agli ordini del nuovo allenatore che, salvo clamorose sorprese, sarà Eusebio Di Francesco. Il 7 luglio è prevista la partenza per il ritiro a Pinzolo, mentre il giorno dopo, in Piazza San Giacomo dalle ore 21, è in programma la presentazione della squadra.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

L’esordio della Roma per la International Champions Cup 2017 è fissato per il 19 luglio al Comerica Park di Detroit. Trattasi dell’impianto dove gioca la squadra di baseball dei Detroit Tigers, e dove per l’occasione si disputerà il match Roma-Psg. Per i tifosi giallorossi in Italia, la partita di calcio Roma-Psg si disputerà alle 3 della notte tra il 19 ed il 20 luglio con diretta Tv targata Mediaset Premium.

Sempre per l’ICC 2017, la Roma poi scenderà in campo il 25 luglio del 2017, e precisamente, in Italia, alle 2 della notte tra il 25 ed il 26 contro il Tottenham nel New Jersey. L’appuntamento calcistico tra la squadra giallorossa e la formazione inglese è fissato nello stadio dei New York Red Bulls ad Harrison.

La terza ed ultima partita dell’International Champions Cup 2017 per la Roma è quella più attesa in Italia in quanto i giallorossi scenderanno in campo contro la Juventus guidata dal mister Massimiliano Allegri. Stavolta si giocherà nel Massachusetts, a Foxborough, e precisamente al Gillette Stadium dove gioca la formazione calcistica dei New England Revolution ed anche la suqadra di football dei New England Patriots. In questo caso, per i tifosi bianconeri e per quelli giallorossi, l’appuntamento in Tv con Roma-Juventus è fissato alle ore 22 del 30 luglio del 2017.