Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Esordio con sconfitta, anche se solo dopo i calci di rigore, per la Roma guidata dal mister Eusebio Di Francesco nell’edizione 2017 della International Champions Cup, la cosiddetta Champions dell’estate. Sotto la direzione dell’arbitro statunitense Signor Chris Penso, la Roma è scesa in campo dal primo minuto con Alisson, Peres, Manolas, Juan Jesus, Hector Moreno, Pellegrini, Gonalons, Strootman, Iturbe, Dzeko e Perotti, mentre il mister del PSG Unai Emery ha risposto con Areola, Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa, Thiago Motta, Rabiot, Lucas Moura, Pastore, Lo Celso e Jesé.

Al 36-esimo è Marquinhos per il PSG a sbloccare il risultato su azione da calcio d’angolo, ma nella ripresa Sadiq, entrato al posto di Dzeko, al 60-esimo trova la rete del pari battendo di sinistro Areola dopo aver ricevuto la palla grazie ad un bel lancio dalla trequarti da parte di Gerson. Il risultato non cambia più ed allora si va ai rigori con il PSG che fa cinque su cinque con Lucas al primo penalty, e poi a seguire con Nkunku, Callegari, Edouard, Marquinhos. La Roma invece segna con Peres, Nainggolan e De Rossi, ma sbaglia il terzo penalty con Gerson e la vittoria va così al PSG davanti ad oltre 36 mila spettatori.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Roma-PSG è stato il terzo match in calendario per la International Champions Cup 2017. Si sono infatti già disputate le sfide Milan-Borussia Dortmund 1-3 e Bayern Monaco-Arsenal 3-4 dopo i calci di rigore. Sempre per la ICC 2017, la Roma scenderà in campo altre due volte secondo il seguente calendario, e con la diretta Tv su Mediaset Premium Tottenham-Roma il 26 luglio con calcio d’inizio quando in Italia saranno le ore 02:05; Roma-Juventus il 30 luglio del 2017 con calcio d’inizio quando in Italia saranno le ore 22:05. Ricordiamo infine che oltre a Juve, Milan e Roma pure l’Inter partecipa alla ICC 2017 con il tour in Cina ed a Singapore.