Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Gerard Deulofeu Lázaro, calciatore spagnolo, ed attaccante del Milan, sarà rossonero ancora per poco visto che il giocatore dall’Everton, il 23 gennaio scorso, è arrivato in Italia con la formula del prestito secco. Per il Milan, quindi, alla fine del prossimo mese di giugno del 2017 non ci sarà possibilità di esercitare il diritto di riscatto su un giocatore che sembra aver convinto non solo il mister Vincenzo Montella, ma anche la dirigenza rossonera attuale e probabilmente anche la futura proprietà che è rappresentata dagli investitori cinesi.

News calciomercato Milan, su Deulofeu un tentativo in estate?

Le news calciomercato Milan su Deulofeu sembrano essere chiare in accordo con quanto riporta il Corrieredellosport.it. Nel dettaglio, è molto probabile che il Barcellona eserciti dall’Everton il diritto di ‘recompra’ a 12 miloni di euro sul calciatore. Dopodiché il Milan potrebbe poi avviare una trattativa per riportare di nuovo Gerard Deulofeu Lázaro in rossonero ancora con la formula del prestito oppure con una cessione a titolo definitivo da parte del club catalano.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Gerard Deulofeu Lázaro, Barcellona pronto alla recompra dall’Everton

L’esercizio della recompra da parte del Barcellona sembra scontata in quanto il giocatore proprio al Milan ha dimostrato tutto il suo valore a fronte di una quotazione di mercato che presto potrebbe essere ben superiore ai 12 milioni di euro che il club catalano dovrebbe versare nelle casse dell’Everton.

AC Milan pronto a trattenere Deulofeu per la prossima stagione?

Nello stesso tempo è anche vero che tornando al Barcellona Deulofeu non avrebbe molto spazio per giocare con continuità, ragion per cui il suo ritorno in blaugrana potrebbe essere solo temporaneo, in tutto e per tutto di passaggio. E questo anche perché, riporta altresì ‘Il Corriere dello Sport’, il Milan avrebbe già comunicato a Gerard Deulofeu ed al suo entourage l’intenzione di avviare le trattative al fine di trattenerlo in rossonero.