Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Per gli Europei di calcio in Polonia, da parte delle Nazionali Under 21, è arrivato il momento dell’esordio da parte dell’Italia guidata dal Commissario tecnico Luigi Di Biagio. Dalle ore 20,45 di oggi, domenica 18 giugno del 2017, è infatti in programma il macth Danimarca-Italia a Cracovia con la diretta Tv in chiaro su Rai 1.

Sotto la direzione dell’arbitro della Slovacchia Signor Kruzliak, l’Italia Under 21 dovrebbe scendere in campo con Donnarumma, Caldara, Rugani, Conti, Pellegrini, Gagliardini, Barreca, Berardi, Benassi, Bernardeschi e Petagna, mentre la Danimarca dovrebbe opporre dal primo minuto Hojbjerg, Maxso, Holst, Blabjerg, Banggaard, Christensen, Andersen, Norgaaard, Zohore, Hjulsager ed Ingvartsen.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

L’Italia Under 21 è inserita nel Gruppo C con la Germania e con la Repubblica Ceca che si affronteranno sempre oggi, domenica 18 giugno del 2017, a Tychy con calcio d’inizio alle ore 18. Nel Gruppo B si sono già giocati i match Portogallo-Serbia 2-0 e Spagna-Macedonia 5-0, mentre lunedì prossimo esordiranno le Nazionali Under 21 inserite nel Gruppo A con i match Slovacchia-Inghilterra (ore 18) e Polonia-Svezia con calcio d’inizio alle ore 20,45.

L’Italia contro la Danimarca dovrà vincere, o quantomeno non perdere al fine di non compromettere subito l’accesso alle semifinali. E questo perché dei tre gironi passa solo la prima classificata più la migliore seconda tra i tre gruppi. Sulla Danimarca il Commissario tecnico Luigi Di Biagio, tra l’altro, ha dichiarato che ‘Sappiamo come giocano, ma io sono più concentrato su di noi, su quello che faremo in campo’. D’altronde quella arrivata in Polonia è una delle Nazionali italiane Under 21 più forti di sempre.

Gli altri due match degli Azzurrini, che sono validi sempre per il Gruppo C di qualificazione della fase finale degli Europei di calcio Under 21 in Polonia, sono i seguenti: mercoledì 21 giugno del 2017, dalle ore 18, Repubblica Ceca-Italia al ‘Tychy Stadium’; sabato 24 giugno del 2017, con calcio d’inizio alle reo 20,45, il match Italia-Germania Under 21 al ‘Cracovia Stadium’.