Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Sabato prossimo, 24 giugno del 2017, quello tra Italia e Germania sarà un match da dentro e fuori per gli Azzurrini che, battuti nella seconda giornata dalla Repubblica Ceca per 3 a 1, a questo punto rischiano di andare a casa senza ottenere quelle semifinali definite come obiettivo minimo per gli Europei Under 21 in Polonia.

In base anche al risultato del match tra la Repubblica Ceca e la Danimarca, infatti, una vittoria contro la Germania da parte dell’Italia Under 21, guidata dal Commissario tecnico Luigi Di Biagio, potrebbe anche non bastare.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

In accordo con quanto riportato da Gazzetta.it, per essere certi della qualificazione bisognerà vincere almeno 3-1 contro la Germania, cosa non facile se l’Italia giocherà come contro la Repubblica Ceca.

La Germania è una squadra forte e ben organizzata che ha vinto bene le prime due partite, ragion per cui per gli Azzurrini servirà un mezzo miracolo. In ogni caso, la partita di calcio Italia-Germania Under 21, dalle ore 20,45 di sabato 24 giugno del 2017, sarà trasmessa in diretta Tv su Rai 1.