Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Italia-Liechtenstein, match valido per le qualificazioni alla fase finale dei Mondiali di Russia nel 2018, si disputerà a Udine domani sera, domenica 11 giugno del 2017, con il calcio d’inizio fissato alle ore 20,45 allo Stadio Friuli, e con la diretta televisiva in chiaro su Rai 1.

Per quel che riguarda la probabile formazione dell’Italia, dopo l’amichevole con l’Uruguay, che è stata vinta per 3 a 0 dagli Azzurri, il Commissario tecnico Ventura dovrebbe schierare domani sera tra i pali Buffon con in difesa la coppia di centrali rappresentata dagli juventini Bonucci e Chiellini.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Esterni di difesa Darmian e Spinazzola con Daniele De Rossi in mediana insieme a Pellegrini che dovrebbe partire dal primo minuto nel prendere il posto dell’infortunato Claudio Marchisio. In attacco, nel classico 4-2-4 targato Ventura, dovrebbero giocare Lorenzo Insigne e Candreva esterni ed Immobile e Belotti coppia d’attacco. Per Italia-Liechtenstein l’obiettivo degli Azzurri sarà quello di vincere e di farlo possibilmente con tanti gol.