Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo il pareggio con la Spagna (1-1), il ct della nazionale, Giampiero Ventura, si è detto soddisfatto per il punto guadagnato. L’Italia è stata a lungo surclassata dagli iberici, ma uno scatto d’orgoglio nel finale è servito a tenere quantomeno aperto il discorso qualificazione: “Mi tengo stretto il pari e sono contento della grande reazione dei ragazzi”, le parole di Ventura che poi ha continuato ai microfoni di RaiSport.

“La Spagna è una grande squadra, a lungo ha tenuto il gioco in mano ma a conti fatti Buffon non ha compiuto parate significative e il loro gol è arrivato da un nostro errore. Ci è mancata un po’ di personalità nel palleggio nel primo tempo, poi siamo riusciti a venir fuori e alla fine potevamo anche vincerla. Il finale ci ha detto che possiamo essere protagonisti, questa partita ci fornisce tante riflessioni per il futuro. Belotti e Immobile fuori? Volevo tenerli freschi per la Macedonia”.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Intanto De Rossi commenta scherzosamente l’errore di Buffon sul vantaggio degli ospiti: “E’ meglio se questi errori li compie con la Juventus…”.