Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo aver superato non senza difficoltà il girone di qualificazione, l’Italia Under 21 oggi, martedì 27 giugno del 2017, scenderà in campo in un match senza appello, da dentro o fuori. Con calcio d’inizio alle ore 21, e con diretta Tv in chiaro su Rai 1, gli Azzurrini affronteranno infatti la Spagna con in palio un posto per la finale degli Europei 2017 Under 21 di calcio in Polonia.

Il Commissario tecnico Luigi Di Biagio dovrebbe mandare in campo dal primo minuto Donnarumma, Rugani, Ferrari, Barreca, Caldara, Pellegrini, Gagliardini, Benassi, Petagna, Chiesa e Bernardeschi.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Tra gli Azzurrini ricordiamo che non saranno della partita, in quanto squalificati, Andrea Conti e Domenico Berardi che, già in diffida, sono stati ammoniti nel corso del match contro la Germania Under 21 che l’Italia ha vinto per 1 a 0 grazie alla rete messa a segno da Federico Bernardeschi. La vincente del match Spagna-Italia affronterà in finale la vincente dell’altra semifinale, ovverosia una tra Germania ed Inghilterra Under 21.