Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Con la diretta Tv in chiaro su Rai 1 oggi, mercoledì 7 giugno del 2017, sotto la direzione dell’arbitro francese Signor Turpin, si disputerà dalle ore 20,45 il match amichevole Italia -Uruguay all’Allianz Riviera di Nizza.

L’Italia dovrebbe scendere in campo con Donnarumma e non con Gigi Buffon tra i pali. In difesa, nel 4-2-4 del Ct Ventura, dovrebbe esserci spazio per i due juventuni Barzagli e Giorgio Chiellini con D’Ambrosio e Darmian sulle fasce. A centrocampo Marchisio con De Rossi, ed in attacco il ‘Gallo’ Belotti ed Immobile con Insigne e Candreva esterni.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

L’Uruguay, agli ordini del Commissario tecnico Oscar Tabarez, dovrebbe invece scendere in campo con Muslera, Gimenez, Caceres, Pereira, Sanchez, Coates, Vecino, Arevalo, Stuani, Laxalt ed Urreta.

‘Sono il Ct dell’Italia e abbiamo un progetto di ricambio generazionale da me voluto’, ha intanto dichiarato in conferenza stampa il Ct Ventura aggiungendo che ‘la logica conseguenza è portarlo avanti’. La dichiarazione del Commissario tecnico è in risposta alle indiscrezioni relative ad un interessamento del Gruppo Suning per Ventura. ‘Ne ho letto, se fosse concreto mi lusingherebbe’, ha precisato il Ct nel confermare comunque la volontà di potare avanti al meglio il progetto azzurro in vista di Russia 2018 ed anche oltre il mondiale.

Daniele De Rossi, invece, si è soffermato sul match Italia-Uruguay di oggi che, pur essendo amichevole, è da vincere ‘per salire più in alto possibile nel ranking, classifica che può essere determinante al momento di compilare i gironi mondiali’. Oltre ad Italia-Uruguay, oggi si giocano pure le amichevoli Finlandia – Liechtenstein, Bolivia – Nicaragua, Iraq – Sud Corea e Spagna – Colombia. Domani l’amichevole Perù – Paraguay, e venerdì prossimo Ecuador – Venezuela, Brasile – Argentina e Russia – Cile. Dopodiché domenica 11 giugno del 2017, a partire dalle ore 20,45 dallo Stadio Friuli di Udine, spazio al match Italia – Liechtenstein che è valido per le qualificazioni mondiali a Russia 2018.