Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Juventus Genoa Rojadirecta: probabili formazioni e come vedere gratis dallo Juventus Stadium

Juventus Genoa Rojadirecta: channel 3 è il canale sul sito spagnolo di streaming online che manderà in onda la sfida tra Juventus e Genoa Gratis. Il posticipo di questa sera di Serie A andrà in onda in chiaro sui canali delle pay Sky Sp 1 / Sky C1 / SupCalcio / Prem Sport. Se non si possiede nessun abbonamento è impossibile vedere la partita in chiaro, oppure bisogna cercare su internet Juve Genoa Link Roja. Sfida in casa per la Juve che arriva dalla qualificazione alle semifinali di Champions League, morale alto quindi per la squadra bianconera di Massimiliano Allegri che sembra non fermarsi più. La Juventus sta disputando una stagione incredibile ed è ancora in corsa per tutti gli obiettivi prefissati ad inizio stagione: Scudetto, Coppa Italia e Champions League! Ce la faranno a raggiungerli tutti? In casa Juve il triplète è molto ambito, visto che ancora non è mai stato fatto, obiettivo raggiunto solo dall’Inter di Mourinho. Tornando al posticipo di questa sera che si giocherà allo Juventus Stadium, non stiamo parlando del Barcellona certo, ma i bianconeri non devono abbassare la guardia contro un Genoa che non si trova in zona retrocessione, ma solo un punto la separa dalla quartultima in classifica, bisogna allontanare lo spettro B! Andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo tra Juve e Genoa questa sera e se la partita potrà essere vista in chiaro, cercando su internet Juventus Genoa Rojadirecta.

Juventus Genoa Probabili Formazioni

Ecco le probabili formazioni che i due allenatori faranno scendere in campo questa sera:

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

JUVE – Neto; Barzagli, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Asamoah; Dybala, Higuain, Mandzukic

GENOA – Lamanna, Gentiletti, Burdisso, Simeone, Ntcham, Palladino, Lazovic, Munoz, Veloso, Laxalt, Cataldi

Massimiliano Allegri farà riferimento al classico modulo utilizzato per tutta la stagione sia in campionato che nelle competizioni di Champions: Higuain davanti con alle spalle i tre terzini.

juventus genoa rojadirecta

Juventus Genoa Rojadirecta: come fare per vedere la partita in chiaro su tablet e cellulari

Come abbiamo già detto la sfida di questa sera tra Juventus e Genoa andrà in diretta sulle pay tv Sky e Mediaset Premium. Se non possedete un abbonamento ad una delle due Pay allora potrete cercare online la riproduzione del posticipo di campionato sul sito Rojadirecta di Streaming Gratis. Potete fare la ricerca online digitando sul motore di ricerca le frasi : Juve Genoa Roja Directa oppure Juventus Genoa Rojadirecta. Noi sconsigliamo la visione della partita in siti di streaming online perchè sono siti ritenuti illegali, inoltre la qualità audio e video è molto più scadente rispetto alle partite trasmesse in chiaro.

Allegri lascia a riposo Cuadrado, acciaccato, e torna alla difesa a tre. Davanti Dybala a supporto di Mandzukic e Higuain, in una sorta di 3-4-1-2. Fuori anche Pjanic e Dani Alves. Genoa schierato a specchio, senza Izzo e con due corsie molto offensive, coperte da Laxalt e Lazovic. Cuadrado ha qualche acciaccatura riportata dopo lo scontro di Champions LEague contro il Barcellona, per questo Massimiliano Allegri ha preferito lasciarlo a riposo per garantirgli un adeguato recupero. Ricordiamo che la sfida di questa sera può essere vista in streaming gratis cercando Juventus Genoa Rojadirecta. Il link roja della partita di questa sera è disponibile su questa pagina, anche se noi vi sconsigliamo la visione di contenuti pirata, poichè i siti di streaming gratis sono ritenuti illegali e non possiedono i legali diritti di riproduzione, se proprio non potete fare a meno di seguire i vostri campioni e non avete nessun modo di vedere in chiaro lo scontro di questa sera, vi basterà cercare Juve Genoa Link Rojadirecta per la diretta streaming gratuita.