Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo ben 13 anni, la leggenda del Manchester United Wayne Rooney è passata, anzi è tornata dai Toffees, ovverosia all’Everton firmando un contratto biennale. Wayne Rooney torna così a casa dopo aver fatto la storia del Manchester United considerando non solo le 253 reti segnate con i Red Devils, ma anche il fatto che ha vinto di tutto e di più, dalle 6 Community Shield alle 5 Premier League e passando per 3 Coppe di Lega, una Champions League, una Europa League, una FA Cup ed un Mondiale per club.

L’addio di Wayne Rooney al Manchester United non arriva in ogni caso come un fulmine a ciel sereno in quanto nella stagione calcistica 2016-2017, con l’arrivo del mister portoghese José Mourinho, l’attaccante ha giocato poco e le prospettive anche per la prossima stagione non si presentavano allo stesso modo delle migliori. Di riflesso Wayne Rooney è sostanzialmente l’ultimo ad essere sorpreso di essere tornato all’Everton anche perché un campione come lui sa vivere le stagioni calcistiche al meglio solo se lo vedono come protagonista.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Wayne Rooney torna peraltro all’Everton dopo che con i tifosi dei Toffees non si era di certo lasciato nel migliore dei modi. Nel 2002, infatti, mostrò una maglietta con scritto ‘una volta un blue, per sempre un blue’, ma poi tradì le promesse passando ai Red Devils. ‘Ho sempre detto che se avessi lasciato il Manchester United sarei andato solo all’Everton’, ha intanto dichiarato Wayne Rooney in concomitanza con la firma del contratto biennale, aggiungendo che ‘Non avrei mai giocato per un’altra squadra di Premier League’.

La leggenda di Wayne Rooney così continua ed in ogni caso non sarà più agli ordini del mister portoghese José Mourinho, ma dell’allenatore ed ex calciatore olandese Ronald Koeman che nel 2016 dal Southampton è passato all’Everton siglando con i Toffees un contratto della durata pari a tre anni.