Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Si sapeva oramai da tempo, ma Luciano Spalletti ha scoperto le carte dopo aver chiuso il campionato con la Roma al secondo posto. Il mister ha infatti confermato il divorzio dalla società giallorossa, il che fa schizzare ufficialmente le quotazioni riguardanti, per Luciano Spalletti, la scelta dell’Inter del gruppo Suning per la prossima stagione.

‘Dispiace non proseguire con Monchi‘, ha dichiarato l’ormai ex tecnico della Roma, sottolineando comunque il fatto di andarsene lasciando una squadra forte, e nello stesso tempo rimarcando che ‘Non sempre tutti hanno remato dalla stessa parte’.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Nel complesso, anche in ragione del fatto che nell’anno dell’addio alla Roma Totti ha giocato pochissimo, il rapporto di Luciano Spalletti con la tifoseria si è fortemente deteriorato nel tempo, ma il mister ha difeso il suo operato facendo presente, tra l’altro, che ‘ho lavorato con coerenza, e che ‘alle volte ho usato parole forti ma in quel momento serviva così’.

Se, come previsto, Luciano Spalletti sarà il prossimo allenatore dell’Inter, il mister sarà chiamato ad una nuova ed importante sfida. Se con i giallorossi ha sfiorato quest’anno lo scudetto, l’Inter con il mister Luciano Spalletti dovrà letteralmente rialzarsi da una stagione pessima culminata con il mancato ingresso nelle coppe europee nonostante una campagna acquisti importante con gli arrivi di giocatori come Banega, Joao Mario e Gabigol che nel complesso hanno offerto un rendimento inferiore alle aspettative.

Per quel che riguarda invece il prossimo allenatore della Roma, tutti i rumors di calciomercato al momento convergono sulla figura di Eusebio Di Francesco, attualmente allenatore del Sassuolo. ‘Sappiamo già chi vogliamo a capo del progetto sportivo a partire dalla prossima stagione’, ha intanto dichiarato a Roma Tv il Ds dei giallorossi Monchi che ha anche rimarcato l’importanza della qualificazione diretta alla Champions League ottenuta dalla squadra nel campionato che si è da poco concluso.