Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Massimiliano Allegri, più carico che mai per confermare la Juventus ai vertici in Italia ed in Europa, ha suonato la fine della ricreazione in casa bianconera, anzi la fine delle vacanze stilando la lista dei convocati per l’inizio della preparazione estiva.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale della Juventus Football Club S.p.A., infatti, sono in programma per oggi, sabato 8 luglio del 2017, i primi test fisici presso il Traning Center di Vinovo dopodiché già da domenica inizierà la preparazione vera e propria con una doppia seduta di allenamento.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Nella lista dei convocati da parte del mister Allegri mancano tanti big, ed in particolare quelli che sono stati impegnati con le Nazionali. Ed allora spazio ai giovani come Luca Clemenza, Luca Coccolo, Moise Kean e Giulio Parodi. Tra i convocati ci sono pure Kwadwo Asamoah, Medhi Benatia, Rodrigo Bentancur, Sami Khedira, Rolando Mandragora, Luca Marrone, Riccardo Orsolini e Carlo Pinsoglio che, dopo il prestito di Audero al Venezia, e la cesione di Neto al Valencia, nella stagione calcistica 2017-2018 sarà con ogni probabilità il terzo portiere della Juventus.

Il numero uno, manco a dirlo, sarà il leggendario Gianluigi Buffon, mentre per il secondo portiere, dando Donnarumma in rinnovo con il Milan, Marotta e Paratici, proprio dopo la cessione di Neto, dovrebbero piazzare l’affondo per portare alla Juve Wojciech Szczęsny dall’Arsenal dopo l’ottima esperienza nella scorsa stagione con la maglia della Roma.

Per il reparto offensivo, invece, restano caldissime in casa Juventus le piste che portano a Federico Bernardeschi della Fiorentina, ed a Douglas Costa del Bayern Monaco. Da parte di entrambi i giocatori ci sarebbe ampia disponibilità a vestire la maglia bianconera, ma manca ancora l’accordo economico tra le società in gioco per rilevare il cartellino. Nel caso in cui dovessero arrivare entrambi, allora la Juventus potrebbe decidere di valutare eventuali offerte per Juan Cuadrado.