Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Per la miglior squadra Uefa Champions League 2017, sono in tutto 18 i giocatori scelti dagli osservatori tecnici con ben 8 giocatori del Real Madrid Campione d’Europa per la seconda volta di fila, e 3 calciatori della Juventus che ha perso sabato scorso la finale a Cardiff.

Nel dettaglio, i portieri della squadra Uefa Champions League 2017 sono Buffon e Oblak, i difensori Leonardo Bonucci, Carvajal, Marcelo, Sergio Ramos e Godin. A centrocampo Casemiro, Kroos, Modric, Isco, Pjanic e Bakayoko. In attacco Cristiano Ronaldo, Messi, Griezmann, Mbappé e Lewandowski.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Per ogni giocatore scelto è stata data una motivazione. Per il protagonista della Champions 2017, Cristiano Ronaldo, gli osservatori tecnici hanno in particolare espresso il seguente giudizio: ‘Capocannoniere per la quinta stagione e migliore in campo in finale. Decisivo per tutta la fase a eliminazione diretta’. Per Buffon invece il giudizio degli osservatori tecnici è stato il seguente: ‘Ottime prestazioni per un vero simbolo della sua squadra’.