Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

C’è grande entusiasmo in casa Milan per il secondo posto in classifica confermato dopo il 4-1 di Empoli. Una posizione resa ancora più interessante dal k.o. della capolista Juventus, ieri a Genova: i rossoneri sono ora a -4 dai campioni uscenti.

Montella, però, deve fare ora i conti con una piccola emergenza relativa agli infortuni. La trasferta in Toscana ha portato con sé i guai muscolari capitati a Bonaventura e Mati Fernandez. E’ soprattutto la situazione del centrocampista della Nazionale, probabilmente l’unico insostituibile nello scacchiere tattico del tecnico campano, a tenere in ansia i tifosi rossoneri: per Bonaventura si tratta di una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, salterà di certo la sfida di domenica col Crotone e i tempi di recupero saranno resi noti dopo ulteriori esami.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Il cileno, alla prima da titolare dopo i problemi fisici accusati in estate, ha invece rimediato una lesione di primo grado all’adduttore destro: anche per lui niente Crotone e ulteriori info dopo nuovi accertamenti.