Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Sotto la direzione dell’arbitro Signor Rizzoli, dalle ore 20,45 di domani sera, sabato 20 maggio del 2017, si disputerà allo stadio San Paolo di Fuorigrotta il match Napoli-Fiorentina che è valido per la trentasettesima e penultima giornata del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A. La sfida mette in palio tre punti pesanti per entrambe le squadre visto che il Napoli è all’inseguimento del secondo posto occupato attualmente dalla Roma di Spalletti, mentre la Fiorentina è ancora in corsa per il sesto posto in classifica che vale i preliminari di Europa League per la prossima stagione.

Nella conferenza stampa della vigilia, il mister del Napoli Maurizio Sarri ha messo in evidenza come l’obiettivo sia certo quello del secondo posto, anche se tutto dipenderà dai risultati della Roma nelle ultime due giornate, ma nello stesso tempo è importante battere il record assoluto di punti ottenuti dal Napoli in Serie A che è pari ad 82 rispetto agli 80 attualmente conquistati dagli Azzurri. ‘Vogliamo tutti i record, se poi questo consente di arrivare secondi, meglio, altrimenti abbiamo fatto quello che dovevamo fare’, ha non a caso dichiarato l’allenatore del Napoli aggiungendo, inoltre, di essere contento del rinnovo del contratto di Dries Mertens.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Per quel che riguarda le probabili formazioni, il Napoli dovrebbe scendere in campo con Reina, Albiol, Hysaj, Ghoulam, Koulibaly, Jorginho, Zielinski, Hamsik, ed il consueto trio d’attacco titolare formato da Callejon, dal bomber Mertens e da Insigne. Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, dovrebbe invece lanciare dal primo minuto Tatarusanu, Gonzalo Javier Rodríguez, Sanchez, Tomovic, Badelj, Vecino, Maxi Olivera, Chiesa, Ilicic, Bernardeschi e Kalinic.

Ricordiamo che domani sera, dalle ore 18, la sfida Napoli-Fiorentina sarà preceduta dal primo dei due anticipi del sabato, la partita di calcio Chievo-Roma che allo stadio ‘Bentegodi’ è stata affidata, per la 37-esima e penultima giornata del campionato di calcio 2016-2017, alla direzione dell’arbitro Signor Damato.