Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

News Juve, bianconeri blindati in un hotel del centro di Napoli

Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A è pronto a ripartire con la trentesima giornata, undicesima del girone di ritorno. Il match clou sarà Napoli-Juventus che, allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, è in programma domenica 2 aprile del 2017 con calcio d’inizio alle ore 20,45.

News Juve, il Napoli con una vittoria può riaprire il campionato

Napoli-Juventus è forse l’ultimo treno per rendere più avvincente il campionato da qui alla fine. I bianconeri, attualmente con otto punti di vantaggio sulla Roma, hanno infatti il sesto scudetto consecutivo in pugno, ma con una eventuale sconfitta contro gli azzurri di Sarri i giochi in teoria potrebbero riaprirsi.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Juventus al Grand Hotel Parker’s in pieno Centro

I bianconeri di Allegri affronteranno poi il Napoli il 5 aprile del 2017, sempre al San Paolo, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, ma quella della Juventus domenica sera sarà una toccata e fuga in quanto a conclusione del match i calciatori e lo staff torneranno a Torino. Come base d’appoggio a Napoli la Juventus per il big match di domenica sera ha scelto il Grand Hotel Parker’s che si trova al numero 135 di Corso Vittorio Emanuele.

Confermata, quindi, la scelta della Juve di soggiornare nel Centro di Napoli per poi spostarsi in direzione dello stadio, la sera della partita, tra imponenti misure di sicurezza, le stesse che sostanzialmente sono state adottate quando a Napoli per la Champions è arrivato il Real Madrid. C’è curiosità, tra l’altro, su come il pubblico napoletano domenica sera accoglierà l’ex Gonzalo Higuain che nel match di andata allo Stadium segnò il gol della vittoria senza esultare.

napoli juventus