Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Highlights Napoli Juventus 3 – 2: Neto fa un pasticcio, ma la Juve passa lo stesso

Grande prestazione del Napoli questa sera nel ritorno della semifinale di Coppa Italia al San Paolo. La Juve segna due gol con Higuain ma un pasticcio di Neto e tre gol del Napoli assegnano la vittoria al Napoli che comunque non riesce a passare il turno, per lo scompenso reti. Ma andiamo a vedere tutti i gol di Napoli Juventus e gli Highlights della partita di Coppa Italia di questa sera: Al 3′ invasione di campo di un tifoso che cerca di consegnare qualcosa, forse una sciarpa, proprio ad Higuain. Il Match rimane fermo per un minuto, Al 32′  La Juve passa in vantaggio con un gol di Higuain che con un tiro da fuori dei suoi trafigge la porta del Napoli e ammutolisce il San Paolo. All’ottavo minuto del secondo tempo rimedia Hamsik che con una splendida rete consente al Napoli di pareggiare, siamo uno pari.

napoli juve highlights

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Napoli – Juventus Highlights della semifinale di ritorno di Coppa Italia

La favola dura poco che torna subito Higuain a rimetterci la pezza contro la sua ex squadra, cosi al 59′ riporta la Juve in vantaggio. Al 61′ Mertens, appena entrato, riporta il risultato in parità. Insigne porta il Napoli in vantaggio con un gol su assist di Callejon al 67′.  Al novantesimo minuto la partita finisce in vantaggio per il Napoli che contro i Campioni d’Italia ha disputato una grande partita, complice anche il pasticcio fatto da Neto, il secondo portiere della Juventus che con uno sbaglio clamoroso regala al Napoli il secondo posto. Alla fine lo scompenso delle reti, e grazie anche al 3 – 1 dell’andata manda la Juve in finale per questa Coppa Italia 2016 – 2017

napoli juventus coppa italia highlights

Napoli Juventus Highlights e momenti importanti della partita di stasera

I momenti più salienti di questo ritorno di semifinale di Coppa Italia sono stati sicuramente i due Gol di Higuain che torna a segnare proprio contro la sua ex squadra e nel suo ex stadio, sarà stata l’atmosfera a farlo tornare al gol? Momento importante della partita è stato anche il secondo gol del Napoli causato da una papera di Neto, il secondo portiere della Juventus, che dopo qualche minuto ha rischiato di ripetersi mentre effettuava un rilancio da fondo campo. Degno di nota è anche il carattere del Napoli che non si è fatto mettere sotto in casa sua ma con tre fantastici gol, è riuscito a ritornare prima al pareggio per due volte e poi ad andare in vantaggio vincendo la partita.

napoli juventus coppa italia