Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

In vista dei match con Uruguay e Liechtenstein della Nazionale italiana di calcio, il Commissario tecnico Gian Piero Ventura ha convocato in tutto 27 Azzurri tra i quali spiccano i ritorni di Montolivo del Milan e di El Shaarawy della Roma. Tanti come al solito i giocatori della Juventus convocati che, rispetto al raduno fissato per venerdì prossimo, dopo la finale di Champions a Cardiff si aggregheranno al gruppo a partire dal 5 giugno del 2017.

Nell’attesa dell’arrivo dei giocatori della Juventus i calciatori Mattia Caldara dell’Atalanta, Federico Ceccherini del Crotone e Lorenzo Pellegrini del Sassuolo saranno aggregati alla Nazionale fino al 5 giugno prossimo. Ricordiamo che con l’Uruguay a Nizza, il 7 giugno, l’Italia scenderà in campo per un match amichevole, mentre l’11 giugno a Udine si tornerà a fare sul serio con il mach con il Liechtenstein che è valido per le qualificazioni ai Mondiali di calcio di Russia 2018.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Questi, oltre a quelli sopra indicati, sono i giocatori convocati dal Ct Ventura: i portieri Gianluigi Buffon, Gianluigi Donnarumma e Simone Scuffet; i difensori Davide Astori, Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Danilo D’Ambrosio, Matteo Darmian, Emerson Palmieri dos Santos, Alessio Romagnoli e Leonardo Spinazzola; i centrocampisti Daniele De Rossi, Claudio Marchisio e Marco Verratti; gli esterni Federico Bernardeschi, Antonio Candreva e Lorenzo Insigne; gli attaccanti Andrea Belotti, Ciro Immobile, Eder Citadin Martins e Manolo Gabbiadini.

Ricordiamo che i match Italia-Uruguay ed Italia-Liechtenstein saranno preceduti, il prossimo 31 maggio del 2017, dal match amichevole della Nazionale italiana di calcio allo Stadio ‘Castellani’ con San Marino. A scendere in campo sarà quella che con ogni probabilità sarà la Nazionale italiana di calcio del futuro con le scelte di Ventura basate principalmente sui tre stage che si sono svolti nei mesi scorsi. Domani i 22 convocati dal Ct si raduneranno a Coverciano, presso il Centro Tecnico Federale, per poi trasferirsi il 31/5 ad Empoli.