Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo l’addio di Totti alla Roma la società giallorossa si tiene stretto Daniele De Rossi che ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2019. Ne dà notizia con un comunicato proprio il Club giallorosso nel mettere in evidenza come domenica scorsa il centrocampista classe 1983 abbia disputato con la maglia della Roma la sua 561-esima partita segnando sinora 59 reti.

Rientrano del tutto, di conseguenza, le indiscrezioni dei mesi scorsi riguardo a De Rossi lontano da Roma per chiudere la carriera magari negli Stati Uniti. ‘Dopo Francesco non potevo andarmene anche io, sarebbe stata una mazzata troppo grande’, ha dichiarato a caldo il centrocampista giallorosso, in accordo con quanto riportato da Gazzetta.it, aggiungendo che ‘penso di essere un degno sostituto di Francesco come sentimenti’.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Il rinnovo di Daniele De Rossi fa seguito a quello del centrocampista olandese Strootman che si è legato alla AS Roma prolungando il contratto fino al 2022. Il giocatore, che ha 27 anni, è romanista dal 2013.