Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

La Fiorentina propone, ma Bernardeschi, attraverso il suo agente, ancora non ha dato risposta sulla decisione di rimanere o meno con la maglia viola. La conferma, nel giorno della presentazione di Stefano Pioli, nuovo allenatore della Fiorentina, è arrivata da Pantaleo Corvino, il direttore generale dell’area tecnica della società viola.

‘Due mesi fa, abbiamo fatto una nostra proposta molto importante per le nostre possibilità’, ha infatti dichiarato Pantaleo Corvino in accordo con quanto riportato da Corrieredellosport.it, aggiungendo tra l’altro che ‘abbiamo fatto il massimo, ci aspettiamo una risposta che però non sta arrivando ancora’.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Bernardeschi, attualmente impegnato con l’Under 21 italiana in vista degli Europei in Polonia, farà la ‘fine’ di Roberto Baggio? Ovverosia passerà dalla Fiorentina alla Juventus? Ebbene, la domanda in merito è d’obbligo visto che ad oggi la società bianconera non ha mai confermato, ma nemmeno smentito, l’interesse per uno dei migliori talenti della Serie A nato peraltro a Carrara come Gianluigi Buffon.

Bernardeschi non è però l’unico possibile obiettivo di mercato nell’ottica di un ulteriore rafforzamento della Juventus. Al riguardo, infatti, TuttoSport.com rivela che il mister Allegri, che proprio oggi ha prolungato il contratto fino al 2020, avrebbe chiesto nello specifico tre rinforzi, il centrale olandese della Lazio Stefan de Vrij, il cui arrivo potrebbe portare all’addio di Bonucci, il centrocampista Corentin Tolisso dell’Olympique Lione, e Douglas Costa del Bayern Monaco.

Gli altri nomi accostati attualmente alla Juve, inoltre, sono quelli di Fabinho, 23-enne centrocampista brasiliano del Monaco, Emre Can, 23-enne centrocampista tedesco del Liverpool, ma anche  Steven N’Zonzi, 28enne centrocampista congolese del Siviglia, sebbene per la mediana il grande colpo sarebbe rappresentato dall’arrivo in bianconero di Andrés Iniesta nel caso in cui dovesse decidere di lasciare il Barcellona. In accordo con quanto rivelato dal il quotidiano As, la Juventus avrebbe già compiuto un sondaggio finalizzato a testare l’eventuale disponibilità di Iniesta a trasferirsi sotto la Mole.