Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Ever Banega non è più un giocatore dell’Inter. Nella giornata di ieri, lunedì 3 luglio del 2017, la società nerazzurra con un comunicato ufficiale delle ore 15,30, dal proprio sito Internet, ha infatti ufficializzato quello che era già trapelato nei giorni scorsi.

Ever Banega dopo una sola stagione all’Inter, peraltro poco esaltante, torna al Siviglia, ovverosia nello stesso club spagnolo dal quale la società nerazzurra lo aveva prelevato a parametro zero.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Per Ever Banega l’avventura italiana con la maglia dell’Inter si conclude così con 28 partite disputate, delle quali solo 20 da titolare. Sei sono state le reti segnate ed otto gli assist per un giocatore dal quale ci si aspettava di più visto che, nella sua precedente esperienza col Siviglia, era stato per il reparto offensivo del club spagnolo un vero e proprio faro.

A quanto pare, nel decidere di tornare al Siviglia, ad un anno dal Mondiale di calcio del 2018 in Russia, Banega avrebbe rifiutato offerte economiche importanti non solo da altri club europei, ma anche dall’Asia e dall’America.