Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Resterebbero da limare gli ultimi dettagli, ma il calciatore dell’Inter Ever Banega sta per lasciare Milano per tornare da dove era arrivato a parametro zero, ovverosia al Siviglia. Al riguardo il Corrieredellosport.it dà l’operazione come fatta per un corrispettivo pari a 9 milioni di euro rispetto all’arrivo del giocatore a parametro zero nella scorsa stagione. In altre parole l’Inter piazza una clamorosa plusvalenza cedendo a titolo oneroso il cartellino al Siviglia da dove era stato ingaggiato a parametro zero.

Sebbene recentemente Sabatini avesse affermato che ‘nove milioni per Banega mi sembrano pochi’, alla fine il club nerazzurro si è convinto a chiudere l’affare ma in extremis, per accrescere ulteriormente la plusvalenza, l’Inter potrebbe strappare l’inserimento di qualche bonus.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

I tifosi interisti aspettano però i colpi in entrata per rinforzare la squadra agli ordini del mister Spalletti, ma per i primi acquisti è molto probabile che occorrerà attendere l’inizio del prossimo mese di luglio del 2017.