Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Il calciomercato dell’estate 2017 per l’Inter è partito bene ingaggiando uno dei migliori allenatori in circolazione. Il nome è chiaramente è quello di Luciano Spalletti, ma dove sono i nuovi acquisti? La domanda è d’obbligo visto che è vero che il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma è anche vero che, sull’altra sponda di Milano, l’AC Milan ha già piazzato quattro colpi importanti nell’ottica di poter tornare a disputare la Champions League nella stagione 2018-2019.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, l’Inter al momento deve sbloccare la situazione per quel che riguarda le cessioni visto che alcune trattative sono entrate in una fase di stallo. Una di queste sarebbe legata alla cessione di Ivan Perisic, ma le cifre chieste dall’Inter, rispetto alla proposta formulata dal Manchester United, fanno registrare ancora una notevole distanza.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Allo stesso modo sembra essere in stallo non solo la cessione di Stevan Jovetic, ma anche quella di Ever Banega. In questo caso ci sarebbe una squadra estera interessata ad entrambi i giocatori, il Siviglia, ma ancora non si è raggiunta un’intesa di massima sul prezzo dei due cartellini con i nerazzurri che, in particolare, non sembrano essere intenzionati a sedersi al tavolo delle trattative per meno di 20 milioni di euro complessivi.

E così, come sopra accennato, nel derby di mercato con il Milan, l’Inter è per ora sotto 4 a 0 rispetto alla società rossonera che già si è assicurata, con un colpo dietro l’altro, le prestazioni del Mateo Musacchio dal Villarreal, il difensore Ricardo Rodríguez dal Wolfsburg, il centrocampista Franck Kessié dall’Atalanta, e l’attaccante André Silva dal Porto.

Inoltre, la società rossonera potrebbe essere vicinissima a chiudere un’altra importante operazione di mercato, quella relativa all’arrivo, dalla Fiorentina, dell’attaccante Nikola Kalinić. In tal caso per Carlos Bacca l’addio al Milan potrebbe essere vicino anche perché ci sono non poche squadre che lo vogliono, e tra queste ci sarebbe in Francia l’Olympique Marsiglia.