Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Luciano Spalletti è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter. A darne notizia attraverso il proprio sito è stata la società nerazzurra nel precisare che il tecnico ex Roma ha siglato un contratto della durata di due anni, e che sarà presentato alla stampa mercoledì prossimo, 14 giugno del 2017, alle ore 12 presso la sala stampa del Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti. Dopodiché, in data lunedì 3 luglio del 2017, Luciano Spalletti dirigerà il primo allenamento dell’Inter.

Dopo aver guidato l’Empoli, la Sampdoria, il Venezia, l’Udinese, l’Ancona, la Roma e lo Zenit San Pietroburgo, Luciano Spalletti approda all’Inter con il chiaro obiettivo di riportare la squadra ai vertici in Italia prima, ed in Europa poi. ‘Entusiasta di fare parte di questa grande famiglia, c’è da riconciliare i risultati con la storia della squadra’, ha dichiarato Luciano Spalletti in accordo con quanto riportato da Gazzetta.it, aggiungendo che ‘Il peso dei tifosi ci darà nuova energia’.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Prima di firmare il contratto il mister Luciano Spalletti è andato in Cina per conoscere la proprietà dell’Inter, ma ci tornerà nel prossimo mese di luglio del 2017 per il Summer Tour che prevede la partecipazione, da parte dei nerazzurri, alla cosiddetta ‘Champions League’ dell’estate.

Si tratta dell’International Champions Cup China con l’Inter che, il 24 luglio del 2017, giocherà contro l’Olympique Lyonnais al Nanjing Olympic Sports Center, lo stadio del Jiangsu Suning. I nerazzurri contro il Lione prenderanno il posto del Milan che non potrà disputare il match in vista poi dei preliminari di Europa League.

Per l’Inter in Cina, tra l’altro, sarà la prima volta da quando la maggioranza del club nerazzurro è stata acquisita dalla società Suning Holdings Group. Per la International Champions Cup Singapore, inoltre, il Summer Tour dell’Inter poi proseguirà con il match del 27 luglio del 2017 contro il Bayern Monaco di Ancelotti, e due giorni dopo contro il Chelsea di Antonio Conte.