Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

La bottega Samp sembra essere cara, molto cara. Dopo aver ceduto alla Juventus Patrik Schick per un corrispettivo superiore, complessivamente, alla sua clausola rescissoria, il Presidente della società blucerchiata Ferrero ha piazzato un altro colpo colpo milionario in uscita, stavolta con destinazione Milano sponda nerazzurra.

Trattasi del difensore Milan Škriniar che è già un giocatore dell’Inter, manca solo l’annuncio ufficiale, a fronte di un corrispettivo da riconoscere alla Sampdoria che, in accordo con quanto riportato da Repubblica.it, è pari a 20 milioni di euro più il cartellino di Caprari valutato 13 milioni di euro.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Classe 1995, Milan Škriniar è un calciatore slovacco che, dopo aver iniziato con l’Under 17 della Nazionale del suo Paese nel 2011, ha fatto tutta la trafila delle giovanili fino ad esordire nella Nazionale maggiore nel mese di maggio dello scorso anno. Forte fisicamente, Milan Škriniar è abile anche nel colpo di testa e di norma sfodera ottime prestazioni quando, in una difesa a quattro, viene schierato come centrale difensivo sinistro.