Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Gabriel Barbosa Almeida, noto ai più come Gabigol, è arrivato all’Inter scatenando l’entusiasmo dei tifosi, ma quando mancano oramai poche partite al termine del campionato, il bilancio per l’attaccante nerazzurro è alquanto deludente. Per avere il giocatore brasiliano l’Inter ha sborsato quasi 30 milioni di euro per un giocatore che l’estate scorsa, stando alle indiscrezioni di calciomercato, interessava tra l’altro anche alla Juventus.

News calciomercato Inter, Gabigol fuori dai radar del mister Pioli

Gabigol è però finito fuori dai progetti tecnici e tattici sia di Frank de Boer, sia del mister Stefano Pioli con la conseguenza che in Serie A il minutaggio complessivo del giocatore in campionato è sostanzialmente risibile in relazione all’investimento effettuato. Già da alcune settimane a questa parte Wagner Ribeiro, che è il procuratore di Gabigol, ha espresso preoccupazione sulle sorti del suo assistito, ed in vista della prossima stagione il futuro dell’attaccante potrebbe essere lontano da Milano.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Gabriel Barbosa Almeida, il procuratore fa la voce grossa

‘Se non avrà la possibilità di giocare, non necessariamente da titolare, andrà in un altro club’, ha non a caso dichiarato il procuratore di Gabriel Barbosa Almeida, in accordo con quanto riportato da Gazzetta.it, considerando che ad oggi sono state appena sette le presenze dell’attaccante in campionato per un minutaggio complessivo che non arriva neanche a 90 minuti a fronte di un unico gol, comunque decisivo per la vittoria, segnato contro il Bologna. Così come, sempre per quel che riguarda le news calciomercato Inter su Gabriel Barbosa Almeida, in Coppa Italia 2016-2017 Gabigol allo stesso modo non ha trovato spazio visto che ha racimolato una sola presenza.

Gabigol in prestito, ma dove?

L’eventuale cessione in prestito di Gabigol, magari ad un club di Serie A non rientrante tra le big del campionato, potrebbe essere vantaggiosa non solo per l’attaccante, che avrebbe così più chance di giocare titolare e di mettersi in mostra, ma anche per l’Inter altrimenti la quotazione di mercato del calciatore rischia di scendere ulteriormente.