Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Con le prossime nove partite in campionato, a meno di disastri, il mister dell’Inter Stefano Pioli con ogni probabilità si guadagnerà la conferma anche per la prossima stagione. In accordo con quanto riportato da Calciomercato.com, la proprietà interista è disposta a cambiare solo per uno, al massimo due allenatori che portano i nomi di Conte e di Simeone. Altrimenti il gruppo Suning confermerà il tecnico attuale e programmerà il calciomercato estivo del 2017 che, in base alle attese, in casa nerazzurra potrebbe essere un vero e proprio fuoco pirotecnico.

News calciomercato Inter estate 2017, budget fino a 200 milioni di euro?

Già da parecchie settimane la stampa sportiva italiana ha messo in evidenza come l’Inter, forse più della Juventus, sarà la prossima regina del calciomercato in ragione di investimenti per rafforzare la squadra che potrebbero generare una movimentazione di denaro complessiva anche fino a 200 milioni di euro.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Derby d’Italia per Marco Verratti?

Il gruppo Suning, considerando che manca poco all’attuale Inter per giocarsela alla pari con Juventus, Roma e Napoli, con ogni probabilità a Milano porterà 2-3 grandi giocatori. E dalle ultime news calciomercato Inter, ed in particolare dalle ultime indiscrezioni di mercato, uno di questi potrebbe essere il centrocampista Marco Verratti che piace anche alla società bianconera.

Per portare all’Inter campioni come l’attuale centrocampista del PSG Marco Verratti di certo sarebbe importante per il Club nerazzurro partecipare alla prossima edizione della Champions League. Ma per questo servirebbe chiudere il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A al terzo posto in modo tale da potersi giocare poi l’accesso alla fase a gironi della Champions disputando i preliminari play-off. Per questo occorrerà vincere tutte o quasi le prossime nove partite a partire di quella di lunedì prossimo 3 marzo del 2017, quando l’Inter in campionato dalle ore 20,45 scenderà in campo contro la Sampdoria guidata dal mister Marco Giampaolo.