Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

E’ vicinissimo l’ingaggio del nuovo allenatore dell’Inter per la prossima stagione. Gazzetta.it rivela infatti che la dirigenza dell’Inter avrebbe già contattato telefonicamente l’ormai ex allenatore della Roma Luciano Spalletti con la proposta di un contratto della durata di tre anni a quattro milioni di euro a stagione.

Dopo il contatto telefonico nei prossimi giorni è atteso un incontro finalizzato alla messa a punto dei dettagli contrattuali. Per il sito della ‘Gazzetta dello Sport’, quindi, per dire che Luciano Spalletti è il nuovo allenatore dell’Inter mancherebbe solo l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare già entro questo weekend o al più nei primi giorni della prossima settimana.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Per quel che riguarda il calciomercato, sebbene Ivan Perisic sia il giocatore candidato alla cessione entro giugno 2017, al fine di rispettare le regole del fair play finanziario, sempre Gazzetta.it rivela che Luciano Spalletti, invece, vorrebbe tenerlo. E’ probabile di conseguenza che nel mettere nero su bianco il contratto si parlerà tra Spalletti, Sabatini ed Ausilio anche di calciomercato.

Nel dettaglio, l’Inter intende puntare su due giocatori importanti che giocano sulle fasce, uno è Conti dell’Atalanta, l’altro è Antonio Rüdiger della AS Roma, ma tra i nomi in ballo ci sarebbero pure quelli di Darmian e di Vrsalijko. Per quel che riguarda invece il mercato in uscita, dopo un’intera stagione trascorsa a lustrare la panchina difficilmente Gabigol resterà all’Inter per la prossima stagione calcistica, il che significa che sarà ceduto in prestito, magari all’estero. Oltre a Ivan Perisic, aspettando pure il parere in merito di Spalletti, tra i possibili partenti in casa Inter figurano pure Brozovic e Banega.

Intanto Eurosport.com riporta che il gruppo cinese Suning, nel tornare a rendere grande l’Inter, potrebbe puntare per il prossimo calciomercato su un paio di top player da fare arrivare a Milano, e tra questi si fanno i nomi di assi come James Rodriguez e Di Maria.