Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Entro il prossimo 30 giugno del 2017 l’Inter dovrà perfezionare almeno un’operazione di cessione al fine di rispettare i parametri del fair play finanziario. Dopodiché, chiusi i conti con la Uefa, dal mese di luglio del 2017 il calciomercato estivo dell’Inter potrà partire in base ad una programmazione della campagna acquisti e cessioni che da parte del gruppo Suning sarà pianificata in largo anticipo. Non a caso, in accordo con quanto riportato da Tuttosport.com, il Ds dell’Inter Piero Ausilio è rientrato a Milano dopo essere stato nel weekend a Nanchino per un summit presso il quartier generale di Suning.

News calciomercato Inter, nuovo contratto per il Ds Piero Ausilio

Nel corso dell’incontro, oltre alla questione relativa al play finanziario, ed ai piani per il calciomercato estivo, si è parlato pure del rinnovo del contratto del Ds Piero Ausilio. In attesa dell’ufficialità il Ds dovrebbe legarsi all’Inter per altri due o tre anni con opzione per un altro anno.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Berardi, De Vrij e Manolas tra i possibili colpi estivi dell’Inter

I nomi che si fanno, riguardo alle news calciomercato Inter per la prossima estate, sono innanzitutto rappresentate dall’arrivo in nerazzurro di Berardi. Nonostante l’opzione morale della Juventus con il Sassuolo, infatti, Domenico Berardi sembra essere più vicino al trasferimento all’Inter piuttosto che alla Juventus anche perché probabilmente in bianconero difficilmente troverebbe spazio per giocare costantemente da titolare.

Inter starebbe trattando Ricardo Rodríguez con il Wolfsburgz

Con l’arrivo di Domenico Berardi l’Inter andrebbe a rinforzare il reparto offensivo, ma la società nerazzurra guarda anche alla difesa, e per questo potrebbe bussare alla porta di Lazio e Roma per tentare l’assalto, rispettivamente, a De Vrij ed a Manolas. L’Inter inoltre starebbe trattando per l’arrivo dal Wolfsburg del terzino svizzero Ricardo Rodríguez che spicca per il suo dinamismo e per avere il vizietto del gol nonostante sia un difensore.