Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Per la panchina dell’Inter, nella prossima stagione calcistica, è spuntato un candidato forte. Non trattasi di Antonio Conte, che ad oggi difficilmente lascerà il Chelsea, ma di Mauricio Pochettino in forza al Tottenham dal 2014. Considerando la pista Antonio Conte difficilmente percorribile, e lo stesso dicasi per Diego Simeone che, con ogni probabilità, resterà un altro anno all’Atletico Madrid, Mauricio Pochettino potrebbe essere di conseguenza la prima scelta del Gruppo Suning al punto che il Ds Ausilio potrebbe incontrare il tecnico nei prossimi giorni a Londra.

In accordo con quanto riportato da Gazzetta.it, oltre alle piste che porterebbero ad Antonio Conte ed a Diego Simeone, unitamente ai probabili ed imminenti contatti con Mauricio Pochettino, in lizza per allenare l’Inter ci sarebbero pure Sarri e Spalletti. Ed in ogni caso la società nerazzurra prima sceglierà il tecnico, e poi procederà con le valutazioni, in sede di campagna acquisti e cessioni, chi far rimanere nella rosa e chi invece mettere sul mercato.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

In ogni caso, dopo Mancini, Frank de Boer e Stefano Pioli, il gruppo Suning dovrà scegliere un allenatore tale che permettere all’Inter di fare il salto di qualità già dalla prossima stagione quando con i primi quattro posti in campionato si potrà accedere alla Champions League che assicura prestigio e quei ritorni economici tali da rendere la squadra ancora più forte con acquisti mirati.

Per l’Inter intanto, alla guida del mister Stefano Vecchi, c’è da chiudere la corrente stagione calcistica che rischia di relegare i nerazzurri, al termine del campionato, all’ottavo posto, ovverosia fuori dalle coppe europee per la prossima stagione. In particolare, per la 37-esima giornata del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, l’Inter giocherà in trasferta contro la Lazio domenica 21 maggio del 2017 nel posticipo delle ore 20,45. Dopodiché, per l’ultimo turno di campionato, i nerazzurri chiuderanno la stagione in casa contro l’Udinese.