Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Nei prossimi giorni, in vista della stagione calcistica 2017-2018, e con l’arrivo di Walter Sabatini in arrivo a Milano, il calciomercato Inter potrà subire un’importante accelerazione per quel che riguarda il futuro allenatore dei nerazzurri. Fermo restando che Conte è la prima scelta, la ‘Gazzetta dello Sport’ rivela come sostanzialmente la pista più sicura, quella relativa all’arrivo di Luciano Spalletti, sia calda se non caldissima.

Secondo il Quotidiano sportivo, nell’andare ad ingaggiare un allenatore top, l’Inter non disdegnerebbe puntare su Marizio Sarri del Napoli oppure su Massimiliano Allegri della Juventus, ma in questo caso una trattativa si potrebbe imbastire solo in caso di rottura dei tecnici con i rispettivi club di appartenenza.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Per quel che riguarda invece i nomi dei calciatori che interessano all’Inter per rinforzare la squadra, la ‘Gazzetta’ rivela che piacciono Emerson Palmieri, Tolisso e Rudiger, mentre tra i giocatori pronti a fare le valigie ci dovrebbe essere Perisic che ha offerte non solo dall’Inghilterra, ma anche dalla Francia in quanto sarebbe anche il PSG ad essere interessato al giocatore croato.