Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Massimiliano Allegri fino al 2020 con la Juventus e con un ingaggio top che dovrebbe sfiorare la soglia degli 8 milioni di euro a stagione. A dare la notizia del rinnovo del mister bianconero, che così prolunga il contratto rispetto al precedente fino al 2018, è Gazzetta.it nel rivelare che Massimiliano Allegri ha trovato con la dirigenza bianconera pure l’accordo per quel che riguarda il mercato.

Dopo aver perso la finale a Cardiff, l’obiettivo è quello di disputare per la prossima stagione calcistica un’altra grande Champions al fine di raggiungere nuovamente la finale che si disputerà a Kiev, in Ucraina, il 26 maggio del 2018. Dopo aver trovato l’accordo, Massimiliano Allegri, il Presidente Andrea Agnelli e l’Ad Marotta sono andati insieme a pranzo in un vicino ristorante.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

‘La Juve e Allegri sono cresciuti insieme. Stanno continuando a farlo. E continueranno ancora’, si legge intanto sul sito Internet della Juventus nel dare l’annuncio ufficiale riguardante proprio il prolungamento del contratto del mister Allegri.