Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

James Rodriguez è nel mirino della Juventus che, al fine di portarlo da Madrid a Torino, si sarebbe mossa già in anticipo al fine di battere sul tempo la concorrenza di club come il Manchester United ed il Barcellona. Questo è quanto rivela la testata spagnola OK Diario, in accordo con quanto è stato riportato da TuttoSport.com, nel precisare che la dirigenza juventina sarebbe già alla ricerca di un accordo di massima con l’entourage del giocatore al fine poi di sedersi ad un tavolo con il Real Madrid per perfezionare un’operazione che, per il talento colombiano classe 1991, sarebbe in ogni caso alquanto onerosa.

News calciomercato Juve, James Rodriguez capocannoniere agli ultimi Mondiali

Il 22 luglio del 2014, infatti, per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di James Rodriguez il Real Madrid dovette pagare al Monaco la bellezza di 80 milioni di euro dopo che il giocatore, in Brasile con la Colombia, disputò un Mondiale da protagonista conquistando con sei reti il titolo di capocannoniere.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

James Rodriguez fuori dai progetti tecnici e tattici di Zinedine Zidane

Il possibile addio di James Rodriguez è legato anche al fatto che nella corrente stagione calcistica al Real Madrid il giocatore non è di certo al centro dei progetti tecnici e tattici del mister Zinedine Zidane come dimostrano le poche presenze in campo sinora ottenute nella Liga spagnola. E di conseguenza le news calciomercato Juve sul possibile arrivo a Torino di James Rodriguez, dove insieme ad Higuain e Dybala sarebbe con ogni probabilità uno tra i titolarissimi, sono legate ad una trattativa difficile ma non impossibile. E questo anche perché nella prossima stagione James Rodriguez con la Juventus potrebbe disputare la Champions League 2017-2018 al pari del Real Madrid ma con più chance di mettersi in mostra e di puntare ai massimi traguardi con una società oramai rispettata e temuta anche in Europa.