Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

L’esterno brasiliano della Juventus Alex Sandro è nel mirino del Chelsea che avrebbe tra l’altro rilanciato per acquisire dalla società bianconera il cartellino del giocatore. Tutto dipenderà proprio dalla volontà di Alex Sandro di rimanere con la Juventus oppure tentare con i Blues una nuova avventura in Premier League.

In accordo con quanto riportato dal Daily Star, la società bianconera non può non lasciar andare Alex Sandro visto che il club inglese avrebbe messo sul piatto la bellezza di 70 milioni di euro circa. Nel caso in cui Alex Sandro dovesse davvero lasciare la Juve, allora secondo Tuttosport.com la società bianconera si fionderebbe su Spinazzola facendolo rientrare alla base con un anno di anticipo rispetto al vigente prestito però biennale all’Atalanta.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Dai rumors di calciomercato, inoltre, è emerso che il Chelsea oltre ad Alex Sandro è interessato pure a Leonardo Bonucci con la conseguenza che il club inglese per entrambi i giocatori avrebbe formulato una proposta per complessivi 110 milioni di euro.