Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo la Coppa Italia e lo Scudetto, la Juventus ora ha la testa solo a Cardiff per la finale di Champions League. Per i bianconeri non c’è in palio solo la coppa dalle grandi orecchie, ma anche uno storico ‘Triplete‘ dopo che in Italia solo l’Inter di Mourinho è riuscita nell’impresa.

Aspettando che il mister Massimiliano Allegri decida o meno se rimanere alla Juventus, e lo sapremo probabilmente non prima del prossimo 4 giugno, una domanda sorge spontanea: in che modo far diventare l’attuale Juventus ancora più forte?

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Ebbene, in accordo con quanto riportato dal sito TuttoSport.com, l’obiettivo di Marotta e Paratici è quello di fare acquisti mirati in ogni reparto tra top player e prospetti di sicuro interesse per il futuro. Uno dei primi colpi, a centrocampo, potrebbe essere rappresentato da Tolisso, ma nel complesso si punterà ad abbassare l’età media della squadra specie in difesa e sulle fasce.

Da questo punto di vista, di conseguenza, è molto probabile l’arrivo dal Milan di Mattia De Sciglio, ma nell’ottica di ringiovanire le fasce la società bianconera potrebbe far rientrare dall’Atalanta Leonardo Spinazzola con un anno di anticipo rispetto al prestito in essere.

Occhio anche a Keita, a patto che Marotta trovi con il presidente della Lazio Lotito l’accordo economico, ed a Bernardeschi sebbene per la Juventus non sia mai semplice trattare con la Fiorentina. Per quel che riguarda invece l’arrivo di top player, piace Douglas Costa del Bayern Monaco, ma il grande sogno potrebbe essere rappresentato da Angel Di Maria del Psg.

Sul fronte delle cessioni, invece, di sicuro nel corso del calciomercato la Juventus Football Club sarà chiamata a valutare qualche proposta ‘indecente’. Tra queste quelle che potrebbero arrivare dalla Premier League per Alex Sandro considerando che alcuni top club inglesi sarebbero pronti a fare follie per il forte esterno brasiliano.