Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Con l’arrivo di Patrik Schick in bianconero, dato per cosa fatta, ed anche con la possibilità che pure Douglas Costa dal Bayern di Monaco passi alla Juventus, stanno salendo le quotazioni in uscita di Juan Cuadrado che già nello scorso finale di stagione ha sofferto la concorrenza di Daniel Alves spostato da Allegri da terzino ad esterno alto.

Ed allora, in caso di un’offerta importante, Cuadrado potrebbe fare le valigie anche perché le richieste non mancano. Una sarebbe arrivata dall’Arsenal che, in accordo con quanto riportato da Juvenews.eu, avrebbe offerto per Cuadrado 23 milioni di euro. La società bianconera avrebbe però già respinto l’offerta giudicandola troppo bassa ed anzi avrebbe rilanciato a 35 milioni di euro l’offerta per chi fosse interessato ad acquisire il cartellino del giocatore colombiano.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Il possibile addio di Cuadrado, tra l’altro, potrebbe essere legato anche ad un possibile cambio di modulo da parte del mister Allegri nel passare, in particolare, dal 4-2-3-1 al 4-3-3, il che significa che servirà qualche attaccante in più e qualche esterno in meno.