Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Il portiere della Juventus e della Nazionale italiana di calcio Gianluigi Buffon ha scoperto le carte sul suo futuro considerando anche che il suo contratto con la società bianconera scadrà nel mese giugno del 2018. Ebbene, in accordo con quanto rivelato in esclusiva a Sky Sport 24, quella che inizierà tra poche settimane sarà l’ultima stagione calcistica di Gianluigi Buffon con una probabilità del 99%.

Pur tuttavia, in forza ad un patto verbale che è stato siglato con il presidente della Juventus Football Club Andrea Agnelli, se la Juventus, vincendola, dovesse arrivare in finale di Champions League 2017-2018 a Kiev, allora Gianluigi Buffon potrebbe concordare con la società di giocare per un’altra ed ultima stagione al fine di dare l’assalto alla Supercoppa europea ed al Mondiale per Club. In altre parole, se Gianluigi Buffon vincerà la Champions League, allora la carriera del portierone juventino non si concluderà dopo i Mondiali di Russia del 2018 ma proseguirà in maglia bianconera per un altro anno a caccia di nuovi traguardi.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Ci si chiede a questo punto chi sarà eventualmente l’erede di Buffon tra una o due stagioni considerando che con ogni probabilità Donnarumma resterà al Milan. Al riguardo, il nome più gettonato è quello del portiere ex Roma Szczesny con l’Arsenal che, in accordo con quanto riportato da TuttoSport.com, avrebbe fissato il prezzo in 16 milioni di euro.

Secondo il sito del Quotidiano di Torino quella che è appena iniziata è una settimana chiave per i primi acquisti bianconeri. I nomi che circolano, dopo che sembra oramai fatta per Patrik Schick dalla Sampdoria, sono quelli di De Sciglio, N’Zonzi, Paredes, Douglas Costa e Bernardeschi. Juvenews.eu, inoltre, tra i possibili obiettivi bianconeri cita pure Riyad Mahrez del Leicester che potrebbe lasciare il club. Insieme a Douglas Costa e Di Maria, Riyad Mahrez sarebbe nella lista della spesa dell’Amministratore delegato della società Juventus Football Club Giuseppe Marotta.