Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Quella bianconera sarà con ogni probabilità, nelle prossime settimane, un’altra campagna acquisti faraonica. Dopo l’arrivo l’estate scorsa di Gonzalo Higuain, infatti, Marotta e Paratici, in accordo con quanto riportato da TuttoSport.com, hanno nel mirino ben nove top player.

Chiaramente non arriveranno tutti, ma la Juventus ha comunque messo gli occhi sui seguenti giocatori: Andrés Iniesta, Kylian Mbappé, Carrasco, Bernardeschi della Fiorentina, Douglas Costa, Mendy, Fabinho, Tolisso e N’Zonzi.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Il sito del Quotidiano sportivo di Torino, inoltre, riporta che Patrik Schick della Sampdoria è sempre più vicino alla Juventus. In caso di perfezionamento dell’operazione, Patrik Schick in bianconero sarà il vice di Gonzalo Higuain, praticamente un rincalzo di gran lusso.

Prima di chiudere l’operazione è molto probabile che si aspetti l’esito della finale di Champions League a Cardiff con la Juventus che, con l’arrivo Patrik Schick, batterebbe la concorrenza di altre squadre di Serie A che sono molto interessate al giocatore.