Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

A pochi giorni ormai dal raduno della Juventus, i tifosi bianconeri aspettano che finalmente Marotta e Paratici a breve, se non nelle prossime ore, mettano a segno un paio di acquisti di spessore, o magari un grande colpo di mercato ‘alla Higuain’.

Per ora tante chiacchiere ma, a parte Patrik Schick, a Torino per le visite mediche non si è visto ancora nessuno ragion per cui i tifosi bianconeri sono un po’ in fibrillazione, ed un po’ preoccupati. Dopo aver vinto sei scudetti di fila, entrando nella leggenda, è chiaro che la piazza si aspetta una grande squadra al fine di poter tornare, magari già in questa stagione, a giocare la finale di Champions League.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Ed allora, quali sono i nomi sul taccuino di Marotta e Paratici? Ebbene, al riguardo c’è da dire che la Juventus a quanto pare ha presentato alla Fiorentina un’offerta di rilievo per Federico Bernardeschi. La società bianconera avrebbe offerto 40 milioni di euro più bonus, la Fiorentina ne vorrebbe 50 ma ci sono tutti i presupposti affinché l’affare si possa chiudere ed anche in fretta considerando che già il talento di Carrara ha comunicato alla società viola la sua intenzione di non rinnovare il contratto in essere.

Gli altri nomi caldi sono quelli di Douglas Costa, Danilo, N’Zonzi, Keita, Emre Can, Mattia De Sciglio, Serge Aurier, Matteo Darmian e Dalbert Henrique. Occhio poi a Kylian Mbappé che, insieme ad altri club, sarebbe anche nel mirino della Juventus a patto che il Monaco limi un po’ le sue pretese visto che avrebbe chiesto per privarsi del giocatore ben 180 milioni di euro.

Intanto, dal fronte delle cessioni temporanee, la Juventus ha ceduto in prestito per un anno il portiere Emil Audero al Venezia. Prestito per un anno pure per il terzino bianconero Federico Mattiello che giocherà in Serie A con la neopromossa Spal.